sabato 19 maggio 2012

Amici 11

Va bene lo so è un programma stupido. Eppure lo seguo lo stesso, perché al di là di tutto mi piace. Da quattro anni a questa parte io devo essere incollata alla tv a guardare amici.
Si sa che è un programma truccato. Quest'anno poi si sono superati. E' stata l'edizione peggiore tra tutte quelle che ho visto.
Analizziamo la situazione.

  • Il serale è stato pessimo. Amici dovrebbe lanciare nuovi talenti, non vecchi talenti. Eppure quest'anno hanno deciso di mettere in gioco anche i vecchi allievi, denominati "big". Scelta molto brutta. Oscuravano troppo i nuovi alunni. Basti pensare che loro avevano due manche durante la serata, mentre i giovani una sola che durava massimo 45 minuti. 
  • Belen. Cosa cavolo c'entra con amici? L'ha solo reso un programma di gossip e non un talent show come dovrebbe essere.
  • Parliamo del vincitore del canto, Gerardo. A me non piace per niente. Okay, a scrivere sarà anche bravo, potrebbe essere un autore di canzoni, ma non un cantante! La sua voce non mi sembra niente di particolare, è anche stonato!
  • I contratti del ballo. Ora, voi dovete sapere che io sono persa per Jonathan Gerlo. Sì, lo "amo" alla follia. Mi ha dato parecchio fastidio che lo abbiano penalizzato apposta solo perchè non aveva studiato. Non lo dico solo perché tifavo per lui, ma perché è la semplice verità. Comunque tornando al discorso dei contratti, non mi è parso giusto che abbiano dato la borsa di studio per studiare hip-hop a Giuseppe e non a Jonathan. Per carità, Peppe è bravissimo a ballare, però ha già vinto amici, la borsa di studio se la meritava di più Johnny, che non ha vinto però si è fatto il mazzo perché non ha mai studiato danza.
Se ho dimenticato di scrivere qualcosa aggiornerò.

Voi per chi tifavate? (:

Stasera vedrete che vincerà Carta. Se vince lui divento indovina.

2 commenti:

  1. Concordo con TUTTO quello che hai detto! :) Gerardo fa schifoooooooooo! Io, personalmente, tifavo Francesca per il ballo (Jonathan era al 2° posto) e Carlo per il canto... Tra i big tifavo per Emma: la adoro! :)
    Carino il tuo blog! :):)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, Elisa (: stasera se riesco aggiorno, ora sto studiando tedesco-.-"
      Io tra i big tifavo Nali^^ (Anche Emma mi piace molto(:)

      Elimina